Joomla extensions and Joomla templates by JoomlaShine.com
Home arrow Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Il webmaster (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Il webmaster
kaoss73 (Admin)
El WebMaster
Admin
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Il webmaster 2 Anni fa Karma: 0  
Ciao a tutti, mi presento io, tanto per rompere il ghiaccio ed innaugurare con il primo post il forum.
Mi chiamo Andrea Sfriso e sono il WebMaster di questo bellissimo portale YamatoDojo.Net , sono della classe 1973 , sono un operaio turnista mettalmeccanico per hobby faccio un pò di tutto, anche siti web . Sono un ex allievo del Maestro Dario Veronese , ma un felice papà di aver fatto frequentare dei corsi alle mie bimbe al Centro Sportivo, credo che anche quest'anno rifaranno parte della famiglia dell Yamato Dojo .

Che dire, spero che tanti allievi coglieranno questa occasione per ritrovarsi nel forum della Yamato Dojo e discutere di gare, stage e tanto altro e perchè no, dare anche suggerrimenti e anche parlare di affari loro, tendendo moderato il linguaggio ed essere sempre educati. E casomai leggersi il regolamento del forum che non guasta mai. Buona Navigazione!

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Scusate il Disturbo!
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard

Informazioni Copyright

Si avvisano tutti gli utenti e visitatori che tutte le immagini e le notizie sono di proprietà del Centro Sportivo Yamato Dojo e si sollecitano i visitatori di chiedere l'autorizzazione prima di poter riprodurre il materiale contenuto in questo sito in altri siti o altro materaiale elettronico o cartaceo di pubblico interesse. Grazie per la vostra collaborazione.

Ultime dal forum

Leggi...

Ultimi file in Download

Ultimi Commenti

no comments